Rimborso E Garanzia

Rimborso

Puoi richiedere un rimborso completo del tuo acquisto entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto

Il prodotto include una (1) fotocamera Baseline Vision, un (1) supporto, una (1) batteria, un (1) caricabatterie e una (1) borsa per il trasporto (il “Prodotto”).

Per poter beneficiare di un rimborso, devono essere soddisfatte tutte le seguenti condizioni:

È necessario richiedere un’autorizzazione alla restituzione della merce (RMA) al nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@ultrapromedia.net entro 30 giorni dalla data di consegna. Il numero RMA deve essere incluso insieme ai Prodotti restituiti.

I prodotti restituiti devono essere in buone condizioni fisiche (non rotti o danneggiati fisicamente)

Tutti gli accessori originariamente inclusi con l’acquisto devono essere inclusi nel reso. Senza tutte le parti incluse nella confezione originale, Baseline Vision si riserva il diritto di rifiutare la consegna di tale reso o di addebitare una commissione di rifornimento pari al 10% del prezzo originale del Prodotto o del valore al dettaglio degli accessori mancanti, a seconda di quale sia maggiore.

– I rimborsi verranno elaborati entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione del/i Prodotto/i.

L’utente è responsabile e deve pagare in anticipo tutte le spese di spedizione e si assumerà tutti i rischi di perdita o danneggiamento del/i Prodotto/i durante il trasporto verso Baseline Vision Ltd.

Questa politica di rimborso si aggiunge ai diritti previsti dalla legge sui consumatori.

 

Garanzia

I prodotti Baseline Vision Ltd. (di seguito la “Società”) sono garantiti esenti da difetti nei materiali e nella lavorazione in condizioni di utilizzo normale per 2 anni dalla data di acquisto da parte dell’acquirente originale (“Periodo di garanzia”).

Se durante il Periodo di Garanzia qualsiasi componente del prodotto diventa difettoso a causa di difetti di materiale o di lavorazione, la Società, a sua discrezione, rimborserà il prezzo di acquisto del prodotto, sostituirà o riparerà il prodotto difettoso. tale rimedio sarà l’unico ed esclusivo rimedio per qualsiasi violazione della garanzia.

fatta eccezione per la garanzia limitata di cui sopra, il prodotto viene fornito “così com’è” e la società esclude qualsiasi altra garanzia di qualsiasi natura in relazione al prodotto, sia orale che scritta, espressa o implicita, in particolare inclusa quella implicita garanzie di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare.

La garanzia qui concessa non si applica a: (i) danni estetici, come graffi, scheggiature e ammaccature; (ii) parti di consumo, come batterie, a meno che il danno al prodotto non si sia verificato a causa di un difetto nei materiali e nella lavorazione; (iii) danni causati da incidenti, abusi, usi impropri, acqua, inondazioni, incendi o altri eventi naturali o cause esterne; (iv) danni causati da servizi eseguiti da terzi che non siano distributori autorizzati e/o fornitori di servizi autorizzati della Società; (v) danni a un prodotto che è stato modificato o alterato senza il consenso scritto della Società; (vi) danni a un prodotto dovuti alla combinazione del prodotto con apparecchiature o software non autorizzati dalla Società; o (vii) qualsiasi prodotto il cui numero di serie o qualsiasi altro contrassegno identificativo sia stato rimosso, modificato o reso illeggibile.

Nella misura consentita dalla legge, le garanzie e i rimedi qui contenuti sono esclusivi e sostituiscono tutte le altre garanzie espresse, implicite o statutarie, inclusa qualsiasi responsabilità derivante da qualsiasi garanzia di commerciabilità per uno scopo particolare, statutaria o di altro tipo. Questa garanzia ti conferisce diritti legali specifici, che possono variare in base alla tua giurisdizione.

Nella misura consentita dalla legge, in nessun caso la società sarà responsabile per eventuali danni incidentali, speciali, indiretti o consequenziali, derivanti dall’uso, dall’uso improprio o dall’impossibilità di utilizzare questo prodotto. Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione di danni incidentali o consequenziali, pertanto le limitazioni di cui sopra potrebbero non applicarsi al tuo caso.

Per ottenere il servizio di garanzia, contattare il team di supporto del prodotto dell’azienda all’indirizzo: info@ultrapromedia.net per ulteriori istruzioni.

Si chiarisce che qualsiasi software distribuito dalla Società non è coperto dal presente Programma di garanzia.

Per i Termini di utilizzo della società, fare riferimento a www.baselinevision.net/termini

Questa garanzia si aggiunge ai diritti previsti dalla legge sui consumatori.

650042e90d2257bcb7a703fe_BaselineLogo
LOGO.png

SEGUICI SUI SOCIAL

Copyright © 2023 ULTRAPROMEDIA S.r.l. – P.I. 10324241008 – Via dei gracchi 209 – 00192 Roma